Vasto, in via San Rocco cumuli stratificati di rifiuti
La segnalazione di un lettore
Degrado e rifiuti abbandonati in via San Rocco a Vasto.
Una nuova segnalazione sullo stato di abbandono di una delle zone della città arriva da un lettore, L.D.: "Il tratto nord, nelle vicinanze del centro 'Il Cireneo', da molto tempo è diventato una discarica a cielo aperto, con cumuli stratificati di rifiuti di ogni genere e non solo. Ci sono anche sacchi di spazzatura domestica che col deterioramento hanno invaso i terreni coltivati. Lo spettacolo che si presenta, oltre che indecoroso, potrebbe risultare anche rischioso per gli utenti che usufruiscono del camminamento".
L'auspicio è che l'amministrazione comunale riservi maggiore attenzione alla zona ed elimini i rifiuti oggi presenti.
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
