CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 29/01

Molise Winter Tour di nuoto, in evidenza gli esordienti dell’H2O Sport

Buone prove dei ragazzi che si allenano nella piscina di Vasto

Ilario MennaSono risultati più che soddisfacenti quelli che arrivano dalla seconda tappa del Molise Winter Tour per gli atleti vastesi dell'H2O Sport. Domenica scorsa i nuotatori della categoria esordienti della società sportiva si sono messi in evidenza dimostrando che lavoro e passione permettono di ottenere sempre risultati positivi. 

Tra gli esordienti A c'è il bronzo nei 50 farfalla per Nicole Santarelli con il crono di 36”8. Terzo posto conquistato anche dalla compagna Lucrezia Centillo che ha chiuso i 200 misti in 3’19”5. Tra gli Esordienti B affermazione per Ilario Menna nei 50 stile conclusi con il crono di 33”3. L’atleta dell’H2O Sport ha poi messo in bacheca anche la medaglia d’argento nei 100 rana con il tempo di 1’37”9. Buona anche la performance di Gabriele Marchetta che ha chiuso al quarto posto in 1’42”7.

"Visto il momento particolare che stiamo vivendo c’è sicuramente da essere soddisfatti – sottolinea il presidente dell’H2O Sport Massimo Tucci – i nostri ragazzi stanno lavorando bene e raccogliendo i frutti di quanto seminato nel corso del tempo. Certo, la pandemia non aiuta il mondo dello sport ma era importante ripartire con le gare sperando di poter tornare piano piano alla normalità. Un grazie per il lavoro svolto va a tutti i tecnici della nostra società che, nonostante le difficoltà, stanno cercando di preparare i ragazzi nella maniera migliore possibile, con impegno passione e dedizione. Con il raggiungimento di risultati importanti vengono premiati gli sforzi di ognuno. Il nostro è stato da sempre un lavoro di squadra dove ognuno ha messo un tassello. Sono certo che continuando su questa strada potremo toglierci ancora tante soddisfazioni nel corso del tempo sia con gli atleti più grandi che con i più piccoli".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi