Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 28/01

Cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Matteo, 30 anni, chef vastese a Berlino

Messaggi dagli amici e dalla Federtennis, di cui il papà è dirigente regionale

Matteo PadovanoSta suscitando cordoglio a Vasto la notizia della prematura e improvvisa scomparsa di Matteo Padovano, trovato privo di vita nella casa in cui viveva a Berlino. Aveva trent'anni e nella capitale tedesca lavorava come chef dopo aver svolto la stessa professione in Australia e in Sardegna.

Un giorno triste per i suoi amici vastesi e anche per il mondo del tennis abruzzese, in cui Marcello Padovano, papà di Matteo, è apprezzato dirigente arbitrale.

Sulla pagina Facebook ufficiale della Federtennis Abruzzo un messaggio di vicinanza: "È venuto improvvisamente a mancare Matteo Padovano, 30 anni, figlio del Fur (fiduciario ufficiale regionale, n.d.r.) abruzzese Marcello. Non ci sono parole adatte in un lutto, ma vogliamo far sentire al caro Marcello tutto l'amore che proviamo nei suoi confronti. Sempre. E in particolare in questo momento così triste". 

Alla famiglia di Matteo Padovano le sentite condoglianze della redazione di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi