Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 25/01

Rifiuti abbandonati in via Crispi, i residenti: "Chiediamo più controlli"

La segnalazione dei cittadini

Rifiuti abbandonati in via CrispiSacchetti dei rifiuti, scatoloni e buste di carta abbandonati alla fermata dell'autobus. È questo lo scenario che, questa mattina presto, ha accolto i cittadini in via Crispi a Vasto. È l'ultima segnalazione di abbandono di rifiuti al Belvedere Romani ma, dicono i residenti della zona, "non è la prima volta che succede".

Il quartiere non è nuovo ad episodi di questo genere e, in passato, la polizia locale ha installato delle telecamere mobili, le cosiddette fototrappole, che hanno permesso di individuare e multare i responsabili. Adesso, residenti e utenti del servizio di trasporto pubblico, chiedono a gran voce che questo tipo di controllo venga effettuato con costanza per poter arginare questo spiacevole fenomeno.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi