Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 luglio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 24/01

Anche via Giulio Cesare nel mirino dei ladri: rubato uno scooter ieri pomeriggio

Le segnalazioni dei cittadini

È un vero e proprio tam tam quello delle segnalazioni riguardanti furti di moto e vetture nella giornata di ieri a Vasto. Alla notizia dell'automobile rubata in via dei Conti Ricci [LEGGI] hanno fatto seguito altre segnalazioni da parte dei cittadini. Commenti che evidenziano anche la preoccupazione della popolazione.

La prima segnalazione riguarda il furto di uno scooter Scarabeo 50 blu nel parcheggio delle poste centrali di via Giulio Cesare. La spiacevole sorpresa sempre nel pomeriggio: la proprietaria, tornata a prendere il motorino intorno alle 19.30, si è accorta che il mezzo era sparito.

Tentato furto in via Ciccarone dove, invece, i ladri avevano preso di mira uno "scooterone". Lieto fine in questo caso per il proprietario: il furto è stato sventato grazie all'intervento di un uomo che si è accorto dell'obiettivo dei malintenzionati ed è riuscito a metterli in fuga.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi