Due studenti positivi al Covid-19 nelle scuole Rossetti e Ritucci Chinni
Menna e Bosco: "Oggi la sanificazione. Non è necessaria la quarantena"
Due studenti sono risultati positivi al Covid-19 a Vasto. Sono alunni delle scuole Rossetti e Ritucci Chinni. A diramare la notizia è l'amministrazione comunale.
"Sono stati immediatamente attuati i protocolli prescritti e oggi le sue scuole interessate saranno sanificate", affermano in una nota congiunta il sindaco, Francesco Menna, e l'assessora alle Politiche scolastiche, Anna Bosco.
"La Asl ha già provveduto ad effettuare le indagini per ricostruire i contatti ed ha comunicato che le due positività non comportano quarantena con sorveglianza attiva degli studenti".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
