Vasto   Attualità 23/01

"Via Valloncello, cambiano i sensi di marcia. Vi invitiamo a fare più attenzione alla guida"

L’appello di Menna e Marcello agli automobilisti

Luigi MarcelloModifiche ai sensi di marcia. Questa è la soluzione che il comandante della polizia locale di Vasto, Giuseppe Del Moro, ha individuato per ridurre il numero degli incidenti all'incrocio tra via Madonna dell'Asilo e via Valloncello.

"L'ufficio servizi del Comune di Vasto con proprio personale ha già installato da qualche giorno la nuova segnaletica verticale e provvederà al completamento dei lavori con l’installazione di stalli e la realizzazione di nuova segnaletica orizzontale", si legge in un comunicato diramato dal municipio dopo l'ennesimo incidente [LEGGI].

"Siamo convinti - dicono il sindaco, Francesco Menna, e l'assessore alla Polizia locale, Luigi Marcello - che la nuova soluzione, una volta completata, apporterà un notevole contributo alla riduzione degli incidenti e garantirà maggiore sicurezza  nel tratto interessato". Poi chiedono ai cittadini "la massima collaborazione. Vi invitiamo ad un maggior rispetto delle norme del codice della strada e più attenzione alla guida”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi