CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 22/01

Terzo caso di Covid-19 in tre giorni a palazzo di giustizia, udienze sospese dal 25 al 29 gennaio

Giangiacomo: turnazione del personale solo per convalide e Tso

Bruno GiangiacomoTre casi di Covid-19 nel palazzo di giustizia di Vasto. Rinviate le udienze dal 25 al 29 gennaio. Lo ha deciso il presidente del Tribunale, Bruno Giangiacomo.

Il provvedimento si è reso necessario perché "oggi - si legge nel documento - è giunta comunicazione che altri due dipendenti di questo Tribunale sono risultati positivi al Covid-19, dopo che ad altra dipendente è stata riscontrata la stessa positività il 20 gennaio". 

Comunicando col presidente Giangiacomo, il direttore sanitario della Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Angelo Muraglia, ha invitato "tutti i magistrati professionali ed onorari, il personale amministrativo e chiunque altro operi presso gli uffici giudiziari di Vasto a sottoporsi a tampone nella giornata di martedì 26 gennaio", o nel giorno successivo, "presso il Drive in di Vasto in via don Lorenzo Milani dietro il palazzetto dello sport".

Il palazzo di giustizia resterà aperto solo per le udienze di convalida degli arresti e dei fermi, per i giudizi direttissimi e per i trattamenti sanitari obbligatori.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi