Lutto a San Salvo per la scomparsa dell’imprenditore Nicola D’Addario
Era ricoverato a Chieti
È morto a 64 anni Nicola D'Addario, noto imprenditore nel campo della gastronomia.
Originario di Carpineto Sinello, con i fratelli Nando e Paolo aveva fondato la fortunata attività di famiglia Da.Ca., nella zona industriale di San Salvo, conosciuta soprattutto per la rinomata porchetta. Proprio grazie alla vendita itinerante, Nicola era praticamente conosciuto e benvoluto ovunque, anche in tanti centri del Molise.
Da alcune settimane era ricoverato in ospedale a causa del Covid-19. Recentemente era stato trasferito in terapia intensiva a Chieti.
L'ultimo saluto a D'Addario si terrà giovedì 21 gennaio, alle ore 15, nella chiesa di San Giuseppe.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
