Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 febbraio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Il ricordo di Mariano per nonna Giovina

Il messaggio di cordoglio: "Se ne va una colonna portante di Vasto Marina"

"Se ne va una colonna portante di Vasto Marina. Carissima nonna Giovina, non ci sono scale per salire lassù, per riabbracciarti ancora una volta e rivedere il tuo sorriso e i tuoi occhi azzurri come il cielo. Hai combattuto guerre, superato carestie, momenti difficili e pandemie e ci hai cresciuti con tutto il tuo amore.

Che dirti nonna, è arrivato il momento di riposarti assieme a nonno, sicuramente accanto a te ora, e continuarci a sorridere... Ti guarderò sempre da quaggiù, come tu hai guardato sempre noi!

Presto o tardi saremo di nuovo insieme.
Un bacio,
Tuo nipote Mariano"

 

Mariano Sabene

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       

      Chiudi
      Chiudi