Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 16/01

È Simone Lembo il nuovo segretario del Pd di Vasto

Accompagnerà il circolo verso le elezioni amministrative

Simone LemboÈ Simone Lembo il nuovo segretario del Partito Democratico di Vasto. Il nome del consigliere comunale del Pd circolava già da alcuni giorni e nel pomeriggio di oggi l'assemblea online degli iscritti lo ha ufficialmente nominato segretario del circolo cittadino.

"Al congresso ha partecipato il 70% degli iscritti – dice il segretario provinciale Gianni Cordisco – ed è stata una scelta compatta. È il primo segretario unitario che accompagna il Pd verso le prossime Amministrative".

Lembo, responsabile provinciale Turismo di Confesercenti, faceva già parte del comitato dei cinque insieme a Fabio Giangiacomo (uscito a settembre), Nicola Della Gatta, Anna Bosco e Sabato Giugliano. Inizialmente del comitato doveva far parte anche Angelo Pollutri che rifiutò per poi uscire dal partito e figurare oggi tra i promotori della lista civica La Buona Stagione.
In precedenza il Pd di Vasto è stato guidato dall'ex sindaco Luciano Lapenna (reggenza), oggi presente all'appuntamento, e Antonio Del Casale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi