Individuati i responsabili degli atti vandalici in villa e al centro culturale di San Salvo - Dovranno ripagare il danno
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Individuati i responsabili degli atti vandalici in villa e al centro culturale di San Salvo

Dovranno ripagare il danno

Le immagini registrate dalle videocamereI responsabili degli atti vandalici alla villa comunale di San Salvo e al centro culturale "Aldo Moro" [LEGGI] dovranno ripagare il danno e saranno segnalati all'autorità competente. La polizia locale, che sta conducendo ulteriori accertamenti, li ha individuati grazie alle immagini registrate dalle telecamere.

"La Polizia Locale – dice l'assessore alla Sicurezza, Fabio Raspa – ha provveduto a stilare un rapporto sull’accaduto che è stato inviato al sindaco Magnacca. Intanto è stato quantificato il danno che dovrà essere per intero ripagato e verranno inoltre segnalati i nominativi all’autorità competente". 

Nei giorni scorsi, ignoti avevano distrutto diversi giochi per bambini all’interno della villa comunale, oltre ad aver preso di mira l’esterno del centro culturale "Aldo Moro" dove sono stati imbrattati i muri e abbandonati rifiuti di ogni genere.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi