Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 13/01

Moretti: "Mio zio morto di Covid-19. La Fondazione pubblichi i protocolli di sicurezza seguiti"

La richiesta del consigliere comunale di Legàti per Monteodorisio

Stefano MorettiRendere noti i protocolli messi in atto dalla Fondazione Padre Alberto Mileno per contenere il focolaio di Covid-19 riscontrato nella residenza assistenziale San Francesco di Vasto Marina. 

Lo chiede Stefano Moretti, che ha "perso lo zio materno in conseguenza del contagio" e considera necessario che i protocolli "siano resi pubblici e vengano trasmessi agli organi di stampa ed ai familiari delle vittime che ne faranno richiesta per poterli visionare ed esaminare", scrive in un comunicato stampa il consigliere comunale di Legàti per Monteodorisio.

Moretti lo chiede "per fare chiarezza in merito a quanto accaduto ed in particolare per chiarire qual è stata la causa scatenante del focolaio sviluppatosi durante la seconda ondata" e capire "come mai sia scoppiato un focolaio nonostante l'osservanza dei rigidi protocolli che la Fondazione afferma di aver adottato e rispettato".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi