Casalbordino, è Massimo Ruzzi il nuovo assessore a viabilità e manutenzione - Nuove nomine nella giunta comunale: entra in consiglio anche Daniela Sanfelice
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino, è Massimo Ruzzi il nuovo assessore a viabilità e manutenzione

Nuove nomine nella giunta comunale: entra in consiglio anche Daniela Sanfelice

Massimo RuzziÈ Massimo Ruzzi il nuovo assessore della giunta comunale di Casalbordino, guidata da Filippo Marinucci. A darne notizia è stato lo stesso sindaco, che ha provveduto alla nomina dopo la prematura scomparsa del vicesindaco Luigi Di Cocco. Il neo assessore, assume a sè le deleghe della manutenzione, viabilità, parco macchine e verde pubblico. Entra in consiglio comunale anche Daniela Sanfelice.

"Ringrazio Massimo Ruzzi da parte di tutta l'amministrazione comunale – dichiara il primo cittadino - per l'importante Daniela Sanfelicelavoro che lo attende, in condizioni tutt'altro che facili, in un settore importante come quello della manutenzione e viabilità. A Massimo, va l'augurio di buon lavoro per un incarico impegnativo, accettato in un momento di grande difficoltà anche a causa della pandemia in corso, nella consapevolezza che potrà essere utile agli interessi e alle necessità dell'amministrazione. Non da meno, un grazie alla neoconsigliera Daniela Sanfelice che entra nelle file nel consiglio comunale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi