CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino, è Massimo Ruzzi il nuovo assessore a viabilità e manutenzione

Nuove nomine nella giunta comunale: entra in consiglio anche Daniela Sanfelice

Massimo RuzziÈ Massimo Ruzzi il nuovo assessore della giunta comunale di Casalbordino, guidata da Filippo Marinucci. A darne notizia è stato lo stesso sindaco, che ha provveduto alla nomina dopo la prematura scomparsa del vicesindaco Luigi Di Cocco. Il neo assessore, assume a sè le deleghe della manutenzione, viabilità, parco macchine e verde pubblico. Entra in consiglio comunale anche Daniela Sanfelice.

"Ringrazio Massimo Ruzzi da parte di tutta l'amministrazione comunale – dichiara il primo cittadino - per l'importante Daniela Sanfelicelavoro che lo attende, in condizioni tutt'altro che facili, in un settore importante come quello della manutenzione e viabilità. A Massimo, va l'augurio di buon lavoro per un incarico impegnativo, accettato in un momento di grande difficoltà anche a causa della pandemia in corso, nella consapevolezza che potrà essere utile agli interessi e alle necessità dell'amministrazione. Non da meno, un grazie alla neoconsigliera Daniela Sanfelice che entra nelle file nel consiglio comunale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi