CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 aprile 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 03/01

Anticipato a martedì 5 gennaio il mercato settimanale al quartiere San Paolo

L’amministrazione ha accolto la richiesta degli operatori

È stato anticipato a martedì 5 gennaio lo svolgimento del mercato settimanale al quartiere San Paolo che, solitamente si svolge di mercoledì. Le associazioni di categoria avevano avanzato la richiesta al Comune visto che il prossimo mercoledì, 6 gennaio, è un giorno festivo.

"Abbiamo soddisfatto - hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l'assessore Luigi Marcello - le richieste dei tanti operatori che ci avevano sollecitato tale possibilità. Gli uffici competenti hanno già provveduto ad emettere  pubblicare regolare ordinanza. I tanti fruitori del mercato settimanale avranno così la possibilità di approvvigionarsi di prodotti di qualità del nostro territorio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi