Menna: "Danneggiati i campi da tennis, chiederò il risarcimento dei danni"
Rimosse mattonelle, danni all’impianto di irrigazione. Sopralluogo dei vigili
"Chiederò il risarcimento dei danni". Francesco Menna denuncia il danneggiamento dei campi da tennis del Parco Muro delle Lame.
"Ho chiesto alla polizia locale di fare un sopralluogo per i necessari accertamenti", dice a Zonalocale il sindaco di Vasto.
Nell'area sportiva sono state sono state rimosse mattonelle e assi dal piazzale che si trova ai lati del casotto in legno. Si registrano danni anche all'impianto di irrigazione e a una rete dei campi in terra rossa.
"Tutto questo - fa notare Menna - è avvenuto in piena zona rossa. All'esito del sopralluogo degli agenti municipali - annuncia il primo cittadino - darò mandato agli uffici di avviare le opportune azioni legali".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
