Vasto   Cronaca 31/12/2020

Notte di San Silvestro, rischio veglioni abusivi: la riviera sotto osservazione

Vigilanza interforze per prevenire focolai di Covid-19

Vasto Marina. Le forze dell'ordine controlleranno la riviera per evitare veglioni abusivi e assembramentiIl problema della notte di San Silvestro ha soprattutto un nome: veglioni abusivi. I controlli delle forze dell'ordine si concentreranno nelle prossime ore su Vasto Marina. L'obiettivo è evitare feste organizzate nelle seconde case. Sarebbero potenziali focolai di Covid-19. 

Sarà un Capodanno di lavoro per le forze dell'ordine.

"Il questore di Chieti, Annino Gargano, ha disposto un giro di vite su tutto il territorio provinciale. Oltre ai controlli già in corso, per stanotte sono stati predisposti specifici servizi interforze anti assembramento", spiega il commissario Rosetta Di Santo.

Pattugliamenti interforze anche a Vasto, dunque. Sotto controllo finisce soprattutto la riviera, dove "ci sono molte abitazioni vuote che potrebbero essere utilizzate per feste vietate organizzate tramite messaggi scambiati attraverso i social. Siamo al lavoro anche sotto questo aspetto - dice l'ufficiale di pubblica sicurezza - attraverso una vigilanza finalizzata a intervenire preventivamente".   

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi