"Il teatro mi manca": lo sguardo al 2021 della Compagnia Orizzonte Teatro - Un videomessaggio di auguri
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 31/12/2020

"Il teatro mi manca": lo sguardo al 2021 della Compagnia Orizzonte Teatro

Un videomessaggio di auguri

2019 - Il cast de Il Re LeoneÈ ricco di emozioni il video della Compagnia Orizzonte Teatro per salutare il 2020 e guardare al nuovo anno che inizia. L'anno che se ne va, segnato dalla pandemia, ha tolto ai tanti appassionati della compagnia teatrale la possibilità di incontrarsi e di esprimere le loro emozioni attraverso recitazione, canto e danza. Già dall'anno scorso era in cantiere un nuovo musical, come i tanti che negli ultimi anni hanno conquistato i cuori di tanti spettatori. I dodici mesi che stanno per concludersi sono stati vissuti tra l'attesa e la speranza di poter tornare a calcare un palcoscenico.

Ed ecco, che nel momento di muovere i primi passi nel 2021, "Il teatro mi manca" è il modo con cui i giovani della Compagnia, attraverso questo video, vogliono guardare indietro ma, soprattutto avanti, perchè si possa tornare nuovamente a fare teatro.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Il teatro mi manca

Compagnia Orizzonte Teatro



 

 
 
 

Chiudi
Chiudi