Guasto, olio sulla carreggiata: chiusa per oltre un’ora corsia dell’Istonia
Intervento di polizia locale e impresa specializzata per evitare rischio incidenti
Chiusa per oltre un'ora una corsia dell'Istonia, la strada provinciale che collega Vasto città a Vasto Marina.
Una pattuglia della polizia locale è intervenuta attorno alle 17.30 sul rettilineo che conduce all'incrocio con la statale 16. Il problema era un guasto a un'auto, da cui era fuoriuscito olio che, spandendosi sulla carreggiata, aveva reso viscido l'asfalto.
Per scongiurare il rischio di incidenti, i vigili hanno chiuso la direzione di marcia verso la città altà, con conseguente deviazione del traffico sulla statale 16. Gli automobilisti hanno dovuto proseguire fino agli svincoli più a nord, quelli di via Trave e via Mario Molino.
La provinciale 212 Istonia è stata completamente riaperta al traffico al termine della pulizia della sede stradale.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
