"Vicini ai vastesi che stanno soffrendo. A tutti auguriamo un 2021 di rinascita" - Il messaggio dei consiglieri comunali D’Alessandro e Cappa
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 30/12/2020

"Vicini ai vastesi che stanno soffrendo. A tutti auguriamo un 2021 di rinascita"

Il messaggio dei consiglieri comunali D’Alessandro e Cappa

"Non c’è spazio, alla fine dell’anno più tragico della nostra vita, per fare polemiche di natura politica, per accapigliarci su chi è più o meno bravo a gestire la cosa pubblica". Davide D'Alessandro e Alessandra Cappa, consiglieri comunali della Lega, negli ultimi giorni del 2020 hanno voluto inviare un loro messaggio alla comunità.

"Riteniamo, come Consiglieri comunali, di esprimere vicinanza e affetto a tutti i cittadini vastesi, soprattutto a quanti hanno perduto i loro cari, a quanti hanno lottato contro la malattia e, pur avendola battuta, ne portano ancora i segni, e a quanti stanno patendo una crisi economica senza precedenti.

Ci sarà tempo e modo - scrivono i due - per valutare le responsabilità, le omissioni e le inefficienze a tutti i livelli. Per ora ci preme di augurare a ogni singolo cittadino di trascorrere in serenità queste ultime ore che ci separano dal passaggio al nuovo anno, un anno che speriamo sia di rinascita per l’intero Paese, per Vasto e per tutti i cittadini Vastesi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi