"Risvegli all’italiana" è la foto dell’anno 2020 per la community IG Italia - Lo scatto di Costanzo D’Angelo votato da oltre 66mila persone
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 28/12/2020

"Risvegli all’italiana" è la foto dell’anno 2020 per la community IG Italia

Lo scatto di Costanzo D’Angelo votato da oltre 66mila persone

È "Risvegli all'italiana", di Costanzo D'Angelo, la foto dell'anno 2020 per IG Italia. La community Instagram da oltre un milione di follower ha lanciato nelle scorse settimana il concorso per scegliere lo scatto più rappresentativo dell'anno che sta per concludersi. Tra le foto in concorso anche quella realizzata lo scorso primo maggio dal fotografo vastese in un vicolo del centro storico [LEGGI] e che, in questi mesi, ha fatto il giro del mondo.

Gli utenti di Instagram hanno premiato la sua foto, con oltre 66mila voti che sono valsi il primo posto il titolo di "Foto dell'anno 2020" con più del doppio delle preferenze della foto seconda classificata. Nel contest di Ig Italia è stata fatta una rassegna delle immagini più significative dei dodici mesi che stiamo per lasciarci alle spalle, in gran parte segnati dalla pandemia.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi