Vastese, terzo cambio in panchina: il nuovo allenatore è Fulvio D’Adderio
Serie D, la società biancorossa si affida a un tecnico con esperienze in B e C

È Fulvio D'Adderio il nuovo allenatore della Vastese. Prende il posto di Massimo Silva, esonerato dopo due sconfitte consecutive, in casa 2-4 con il Montegiorgio e in trasferta 3-0 a Piedimonte Matese, con la squadra in quintultima posizione.
"Il mister molisano di San Martino in Pensilis, 60 anni, vice allenatore di Roberto Muzzi in Serie B ad Empoli ed una lunga carriera tra C e D, ha formalizzato questa mattina l'intesa con il club", si legge sulla pagina Facebook della Vastese.
"In Abruzzo ha allenato a Giulianova, tra le altre esperienze si ricordano quelle con Sambenedettese, Venezia, Spezia, Foggia, Catanzaro, Torres, Fermana, Monopoli e Manfredonia.
Ad accoglierlo, tra gli altri, nella sala stampa dello stadio Aragona, il patron Franco Bolami ed il co-presidente Pietro Scafetta, assieme al direttore sportivo Nicola D'Ottavio ed al direttore generale Andrea Masciangelo.
D'Adderio dirigerà nel pomeriggio di oggi il primo allenamento con il gruppo".
È il terzo cambio in nove giornate di campionato. Dal 18 luglio al 6 settembre, sulla panchina biancorossa era seduto Massimo Agovino, poi sostituito da Massimo Silva, che l'anno precedente aveva preso il posto di Marco Amelia. Ora inizia la fase tre. Primo obiettivo: uscire al più presto dalla zona pericolosa della classifica.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
