"Merito tuo", Monteodorisio premia impegno nello studio e talento - Nell’appuntamento online riconoscimenti anche alla Protezione Civile
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Monteodorisio   Eventi 27/12/2020

"Merito tuo", Monteodorisio premia impegno nello studio e talento

Nell’appuntamento online riconoscimenti anche alla Protezione Civile

Si svolgerà online l'iniziativa Merito tuo, promossa dall'amministrazione comunale di Monteodorisio per assegnare riconoscimenti ai giovani di valore. Questa sera - domenica 27 dicembre - alle 18.30, sulla pagina facebook Blibioteca di Monteodorisio e su quella del Comune, sarà trasmesso in diretta streaming l'appuntamento che, per le normative vigenti, non può essere svolto in presenza.

Saranno assegnati riconoscimenti ai giovani del paese che hanno concluso brillantemente il percorso della scuola media, delle scuole superiori, dell'università e a chi ha conseguito dei master. Poi ci sarà la presentazione dei libri scritti da tre giovani, Americo Di Loreto, Nausica Manzi e Luigi Della Penna.

Sarà l'occasione per brindare virtualmente ai neodiciottenni e poi saranno assegnati i riconoscimenti alla protezione civile Valtrigno e alla protezione civile Il Castello per il loro impegno a servizio della comunità.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi