Se n’è andato Gino De Rosa: "Nella sua vita generosità e amore per il mare" - Lutto nel mondo della pesca
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 26/12/2020

Se n’è andato Gino De Rosa: "Nella sua vita generosità e amore per il mare"

Lutto nel mondo della pesca

Luigi De RosaUn uomo dal cuore grande. Così i vastesi ricorderanno Luigi De Rosa. Se n'è andato oggi a 75 anni. Nel mondo della pesca, in città era un'istituzione. 

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, gli rende omaggio sul suo profilo Facebook: "Fondatore delle pescherie Shark, grande lavoratore, amante del mare, uomo generoso. Le città sono fatte soprattutto di uomini e donne, di cognomi e di personaggi che ne raccontano la storia. Gino lu cavallare è stato ed è parte di Vasto e del commercio vastese e rimarrà un personaggio che resterà di diritto nella storia della città e nel cuore di tutti noi".

Le esequie saranno celebrate domani, domenica 27 dicembre, alle 14.30 nella chiesa di Santa Maria Incoronata. Alla moglie Giovanna, ai figli Maria, Antonio, Nicola, Gianni e Andrea e a tutti i parenti le sentite condoglianze di Zonalocale. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi