Cupello, ragazzo di 22 anni accoltellato alla villa comunale: 19enne denunciato
Ferite alla gamba, giovane soccorso dal 118. Indagini svolte dai carabinieri
Un ragazzo di 22 anni accoltellato. Un diciannovenne denunciato. Vigilia di Natale macchiata da un fatto inquietante a Cupello.
Un'ambulanza del 118 è intervenuta ieri pomeriggio nella villa comunale per soccorrere un giovane ferito a una gamba. I sanitari gli hanno prestato le prime cure e poi lo hanno portato all'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.
I medici del Pronto soccorso gli hanno riscontrato lesioni da arma da taglio, suturandogli le due profonde ferite. Subito è scattata la segnalazione ai carabinieri.
I militari della Compagnia di Vasto, agli ordini del maggiore Amedeo Consales, hanno rintracciato il presunto responsabile, S.A., 19 anni, e lo hanno denunciato a piede libero. Lesioni e porto abusivo di arma i reati ipotizzati dai militari, secondo cui l'episodio sarebbe avvenuto per futili motivi.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
