Il "Natale Internazionale" con le note della zampogna di Jacopo Pellicciotti
Auguri in musica dai giardini di Palazzo d’Avalos
Sono ormai diventati una tradizione gli auguri di Natale su Zonalocale con le note della zampogna di Jacopo Pellicciotti. Il brano scelto quest'anno dal musicista vastese è Natale Internazionale, del maestro Piero Ricci. Le note dello strumento che, più di tutti, rappresenta il Natale hanno risuonato nei giardini napoletani di palazzo d'Avalos. Con lo sguardo perso tra cielo e mare il maestro Pellicciotti ci ha donato questo bel brano per augurarvi... buon Natale!
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
