Covid: a Vasto, il 22 e 23 dicembre, solidarietà e salute con la campagna di screening prenatalizia
Parte del ricavato dell’iniziativa sarà destinato alle famiglie bisognose
È iniziata oggi la campagna prenataliza di screening Covid-19 promossa dal Consorzio Vivere Vasto Marina, in collaborazione con Comune di Vasto, Vasto in Centro, Sei di Vasto se, Io Compro a Vasto, Calì Cooperativa Sociale e Cooperativa Croce Gialla – Lanciano.
Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre, in piazza Barbacani a Vasto dalle 15 alle 19, sarà possibile sottoporsi a tampone a risposta rapida, al costo di 30 euro. Un'iniziativa ideata per "vivere in modo sereno le feste, proteggendo noi stessi e le persone che amiamo". Campagna che ha anche una connotazione solidale: parte del ricavato, infatti, "aiuterà le famiglie bisognose assistite dalle parrocchie di Vasto che riceveranno in dono buoni spesa subito spendibili".
"Con un gesto - affermano gli organizzatori - proteggi te stesso e le persone che ami, fai un'azione solidale e aiuti il tuo territorio nel monitoraggio della pandemia Covid-19". Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi al numero 085 7996263
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
