Covid: a Vasto, il 22 e 23 dicembre, solidarietà e salute con la campagna di screening prenatalizia - Parte del ricavato dell’iniziativa sarà destinato alle famiglie bisognose
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


24 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 22/12/2020

Covid: a Vasto, il 22 e 23 dicembre, solidarietà e salute con la campagna di screening prenatalizia

Parte del ricavato dell’iniziativa sarà destinato alle famiglie bisognose

È iniziata oggi la campagna prenataliza di screening Covid-19 promossa dal Consorzio Vivere Vasto Marina, in collaborazione con Comune di Vasto, Vasto in Centro, Sei di Vasto se, Io Compro a Vasto, Calì Cooperativa Sociale e Cooperativa Croce Gialla – Lanciano.

Martedì 22 e mercoledì 23 dicembre, in piazza Barbacani a Vasto dalle 15 alle 19, sarà possibile sottoporsi a tampone a risposta rapida, al costo di 30 euro. Un'iniziativa ideata per "vivere in modo sereno le feste, proteggendo noi stessi e le persone che amiamo". Campagna che ha anche una connotazione solidale: parte del ricavato, infatti, "aiuterà le famiglie bisognose assistite dalle parrocchie di Vasto che riceveranno in dono buoni spesa subito spendibili".

"Con un gesto - affermano gli organizzatori - proteggi te stesso e le persone che ami, fai un'azione solidale e aiuti il tuo territorio nel monitoraggio della pandemia Covid-19". Per qualsiasi informazione, è possibile rivolgersi al numero 085 7996263

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi