Il presidente Marco Marsilio a Casalbordino: "Vicini alle famiglie delle tre vittime" - "Esperti al lavoro per accertare le cause dell’incidente"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


17 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Casalbordino   Cronaca 21/12/2020

Il presidente Marco Marsilio a Casalbordino: "Vicini alle famiglie delle tre vittime"

"Esperti al lavoro per accertare le cause dell’incidente"

Anche il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, è accorso a Casalbordino dopo la notizia dell'incidente sul lavoro di oggi pomeriggio nel quale hanno perso la vita tre persone [LEGGI].

"Grande cordoglio per la perdita di queste vite umane, una notizia molto triste e dolorosa – commenta il governatore - Siamo vicini alle famiglie alle quali porto le condoglianze di tutta la giunta e di tutto il consiglio regionale, e mi faccio portatore dei sentimenti e del pensiero dell'intera regione e di tutti i cittadini per quello che sta accadendo qui a Casalbordino".

Tre le vittime dell'esplosione, ma per conoscere le cause dell'incidente "bisognerà aspettare l'intervento degli investigatori e degli esperti che sono al lavoro - afferma Marsilio - e che lavoreranno ancora di più domani mattina con la luce del sole, quando le condizioni di sicurezza permetteranno l'accesso degli artificieri e degli investigatori".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi