Il presidente Marco Marsilio a Casalbordino: "Vicini alle famiglie delle tre vittime"
"Esperti al lavoro per accertare le cause dell’incidente"
Anche il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, è accorso a Casalbordino dopo la notizia dell'incidente sul lavoro di oggi pomeriggio nel quale hanno perso la vita tre persone [LEGGI].
"Grande cordoglio per la perdita di queste vite umane, una notizia molto triste e dolorosa – commenta il governatore - Siamo vicini alle famiglie alle quali porto le condoglianze di tutta la giunta e di tutto il consiglio regionale, e mi faccio portatore dei sentimenti e del pensiero dell'intera regione e di tutti i cittadini per quello che sta accadendo qui a Casalbordino".
Tre le vittime dell'esplosione, ma per conoscere le cause dell'incidente "bisognerà aspettare l'intervento degli investigatori e degli esperti che sono al lavoro - afferma Marsilio - e che lavoreranno ancora di più domani mattina con la luce del sole, quando le condizioni di sicurezza permetteranno l'accesso degli artificieri e degli investigatori".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
