Lions Club, a San Salvo la colletta alimentare: "Cittadinanza dal cuore immenso" - I prodotti saranno distribuiti dalle parrocchie di san Nicola e san Giuseppe
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Attualità 19/12/2020

Lions Club, a San Salvo la colletta alimentare: "Cittadinanza dal cuore immenso"

I prodotti saranno distribuiti dalle parrocchie di san Nicola e san Giuseppe

Si moltiplicano le iniziative di solidarietà sul territorio. A San Salvo, questa mattina, si è tenuta l'annuale Colletta Alimentare promossa dal Lions Club cittadino.

"Quando l'emergenza chiama, la città di San Salvo risponde sempre alla grande – commentano i Lions in un comunicato -. Non avevamo dubbi ma la cittadinanza ha dato una ulteriore conferma di avere un cuore immenso".

I volontari del club, nel supermercato GM Raspa, hanno raccolto alimenti a lunga conservazione che verranno distribuiti tramite le parrocchie di san Giuseppe e san Nicola a tante persone bisognose.

"Il Lions Club San Salvo non poteva mancare ad un appuntamento di 'servizio' a favore dei più bisognosi – sottolineano - ed è sceso in campo con una formazione guidata dalla presidente Romina Palombo che non ha esitato a rispondere alla richiesta di aiuto dei parroci don Raimondo e don Beniamino che in questo periodo difficile sono da supporto per i tanti concittadini che potranno trascorrere un Natale più dignitoso".

 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi