Il presepe della Pro Loco di Carpineto Sinello "come augurio di serenità" - Quest’anno non si svolgerà il tradizionale Presepe Vivente
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Il presepe della Pro Loco di Carpineto Sinello "come augurio di serenità"

Quest’anno non si svolgerà il tradizionale Presepe Vivente

Sarà un Natale senza eventi e appuntamenti pubblici che tradizionalmente caratterizzano questo periodo di festa. Ed è per questo che in molti paesi sono state promosse altre iniziative che possano far vivere il clima di festa anche con le restrizioni in corso.

A Carpineto Sinello in questi giorni la Pro Loco sarebbe stata alle prese con l'organizzazione del Presepe Vivente. "Quest'anno non sarà possibile organizzarlo - spiegano i responsabili dell'associazione - ma abbiamo ugualmente voluto fare qualcosa per il nostro paese". I soci della Pro Loco hanno quindi realizzato un bel presepe tradizionale in uno spazio pubblico, nelle vicinanze della chiesa di San Michele Arcangelo, "per augurare a tutti di vivere delle serene feste natalizie".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi