Il presepe della Pro Loco di Carpineto Sinello "come augurio di serenità"
Quest’anno non si svolgerà il tradizionale Presepe Vivente
Sarà un Natale senza eventi e appuntamenti pubblici che tradizionalmente caratterizzano questo periodo di festa. Ed è per questo che in molti paesi sono state promosse altre iniziative che possano far vivere il clima di festa anche con le restrizioni in corso.
A Carpineto Sinello in questi giorni la Pro Loco sarebbe stata alle prese con l'organizzazione del Presepe Vivente. "Quest'anno non sarà possibile organizzarlo - spiegano i responsabili dell'associazione - ma abbiamo ugualmente voluto fare qualcosa per il nostro paese". I soci della Pro Loco hanno quindi realizzato un bel presepe tradizionale in uno spazio pubblico, nelle vicinanze della chiesa di San Michele Arcangelo, "per augurare a tutti di vivere delle serene feste natalizie".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
