Brigadiere Pierabella, domani l’ultimo saluto nella chiesa di San Paolo Apostolo - Alle 15 le esequie al carabiniere vittima di complicazioni legate al Covid-19
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 19/12/2020

Brigadiere Pierabella, domani l’ultimo saluto nella chiesa di San Paolo Apostolo

Alle 15 le esequie al carabiniere vittima di complicazioni legate al Covid-19

Carlo PierabellaSarà domani, domenica 20 dicembre, il giorno dell'ultimo saluto a Carlo Pierabella, il carabiniere vastese deceduto a seguito di complicazioni causate dal Covid-19. 

Nella chiesa di San Paolo Apostolo, il parroco, don Gianni Sciorra, celebrerà le esequie del brigadiere apprezzato dai colleghi e da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerlo durante i suoi 56 anni di vita. 

Il 12 dicembre, era stato trasferito con un volo militare da Vasto all'ospedale di Catanzaro [LEGGI]. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. Ieri il comandante generale dell'Arma, Giovanni Nistri, ha espresso profondo cordoglio per la scomparsa di Pierabella [LEGGI].

Alla moglie Carla, ai figli Marco e Beatrice e ai parenti tutti le sentite condoglianze di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi