Ospiti: Sabrina Bocchino (consigliera regionale Lega), Gianni Cordisco (segretario provinciale Pd), Michele Spadaccini (imprenditore) CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 marzo 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 16/12/2020

Tavolo del centrodestra vastese, la Lega attende il via libera dai vertici regionali

Verso le elezioni 2021 - La lettera di Tascione

La Lega vuole partecipare al tavolo del centrodestra di Vasto. Per farlo, però, deve attendere il via libera dai vertici regionali del Carroccio.

Lo spiega Arnaldo Tascione, segretario cittadino del partito di Salvini, che plaude "all'iniziativa da voi assunta, ritenendo anch'io indifferibile la individuazione del candidato sindaco e la condivisione di un programma di governo della coalizione di centrodestra, aperta anche alle realtà civiche", scrive in una breve lettera aperta inviata ai promotori del tavolo, i consiglieri comunali Alessandro d'Elisa, Guido Giangiacomo ed Edmondo Laudazi.

"Devo tuttavia farvi presente - prosegue Tascione - che quale segretario cittadino di un partito, al pari degli altri segretari della coalizione che pure avete convocato, ho l'obbligo di attenermi alle indicazioni dei vertici regionali e provinciali del partito che rappresento".

La risposta, prevede il segretario leghista, sarà positiva: "Ho modo di ritenere, avendone avuto notizia direttamente dal segretario regionale, che tali notizie mi saranno fornite a breve e da quel momento preciso accetterò, come peraltro già preannunciato, con entusiasmo l'invito rivoltomi".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi