Palmer, raccolta alimentare: "Diamo un po’ di respiro a chi non ce la fa. Domani la distribuzione" - L’iniziativa per le famiglie in crisi economica a causa dell’emergenza Covid
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 16/12/2020

Palmer, raccolta alimentare: "Diamo un po’ di respiro a chi non ce la fa. Domani la distribuzione"

L’iniziativa per le famiglie in crisi economica a causa dell’emergenza Covid

Orlando PalmerCon una raccolta alimentare, "diamo qualche giorno di respiro a chi non ce la fa, abbracciandolo con grande affetto, e gli auguriamo un periodo migliore di cui tutti noi abbiamo bisogno".

Con queste parole, Orlando Palmer racconta l'iniziativa di solidarietà a favore delle famiglie ridotte sul lastrico dalla crisi economica causata dalla pandemia. "Domani cominceremo con le consegne a domicilio", annuncia il candidato sindaco del Movimento iustitia nova. La raccolta alimentare è frutto dell'altruismo di tanti cittadini, "con l'aiuto e la bontà verso chi soffre dei responsabili del Conad di via Alfieri, Giuseppe, Nicola e Livia, e tutti iloro collaboratori, che ringrazio per il loro grande cuore".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi