Palmer, raccolta alimentare: "Diamo un po’ di respiro a chi non ce la fa. Domani la distribuzione"
L’iniziativa per le famiglie in crisi economica a causa dell’emergenza Covid
Con una raccolta alimentare, "diamo qualche giorno di respiro a chi non ce la fa, abbracciandolo con grande affetto, e gli auguriamo un periodo migliore di cui tutti noi abbiamo bisogno".
Con queste parole, Orlando Palmer racconta l'iniziativa di solidarietà a favore delle famiglie ridotte sul lastrico dalla crisi economica causata dalla pandemia. "Domani cominceremo con le consegne a domicilio", annuncia il candidato sindaco del Movimento iustitia nova. La raccolta alimentare è frutto dell'altruismo di tanti cittadini, "con l'aiuto e la bontà verso chi soffre dei responsabili del Conad di via Alfieri, Giuseppe, Nicola e Livia, e tutti iloro collaboratori, che ringrazio per il loro grande cuore".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
