CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 16/12/2020

Palmer, raccolta alimentare: "Diamo un po’ di respiro a chi non ce la fa. Domani la distribuzione"

L’iniziativa per le famiglie in crisi economica a causa dell’emergenza Covid

Orlando PalmerCon una raccolta alimentare, "diamo qualche giorno di respiro a chi non ce la fa, abbracciandolo con grande affetto, e gli auguriamo un periodo migliore di cui tutti noi abbiamo bisogno".

Con queste parole, Orlando Palmer racconta l'iniziativa di solidarietà a favore delle famiglie ridotte sul lastrico dalla crisi economica causata dalla pandemia. "Domani cominceremo con le consegne a domicilio", annuncia il candidato sindaco del Movimento iustitia nova. La raccolta alimentare è frutto dell'altruismo di tanti cittadini, "con l'aiuto e la bontà verso chi soffre dei responsabili del Conad di via Alfieri, Giuseppe, Nicola e Livia, e tutti iloro collaboratori, che ringrazio per il loro grande cuore".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi