Faro di Punta Penna tra "I luoghi del cuore" del Fai: ultimi giorni per votare - La rassegna dei luoghi più belli d’Italia
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 13/12/2020

Faro di Punta Penna tra "I luoghi del cuore" del Fai: ultimi giorni per votare

La rassegna dei luoghi più belli d’Italia

Ultimi giorni per l'edizione 2020 de I luoghi del cuore Fai, iniziativa promossa per il decimo anno dal Fondo Ambiente Italiano per censire e valorizzare le bellezze del nostro paese. La delegazione Fai di Vasto ha promosso la campagna a favore del faro di Punta Penna, scelto come "nostro Luogo del Cuore". 

Per votare - CLICCA QUI

"Sul portale I Luoghi del Cuore del FAI - spiegano dalla sezione vastese dell'associazione - in questi giorni sono stati caricati tantissimi voti su moduli cartacei che saranno sommati a quelli online e quindi visibili, con l'uscita della classifica definitiva, i primi giorni di marzo 2021. 

Grandissimo il contributo degli istituti scolastici e Omnicomprensivi di Vasto, San Salvo, Gissi, Tornareccio, che attraverso i Dirigenti Scolastici e i docenti si impegnano quotidianamente nel sensibilizzare studenti di ogni ordine e grado alla conoscenza e al rispetto del nostro patrimonio culturale".

Sarà possibile votare fino al 15 dicembre.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi