Nuovi libri con i fondi del Ministero: si arricchisce la biblioteca comunale di Pollutri - L’amministrazione: "In programma altre iniziative culturali"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pollutri   Cultura 09/12/2020

Nuovi libri con i fondi del Ministero: si arricchisce la biblioteca comunale di Pollutri

L’amministrazione: "In programma altre iniziative culturali"

La biblioteca comunale di Pollutri si è arricchita di 141 nuovi libri acquistati dal Comune grazie a un bando del MiBACT (Ministero per i Beni e le Attività Culturali). L'amministrazione ha proceduto all'incremento della dotazione della biblioteca, con libri per bambini, ragazzi e narrativa per età adolescenziale e per adulti avendo ricevuto il finanziamento del Fondo Emergenze Imprese e Istituzioni Culturali di € 2.143,26.

"Una volta superato questo difficile momento legato all'emergenza sanitaria, una volta allentate le restrizioni attualmente vigenti, i nostri cittadini potranno recarsi presso la Biblioteca Comunale per prendere visione e in prestito i nuovi libri acquistati - spiegano dall'amministrazione pollutrese -. Questa operazione fa parte di una cornice di iniziative di promozione culturale, il nostro auspicio è che si vada avanti proseguendo su questo percorso".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi