CHIUDI [X]
 
San Salvo   Attualità 09/12/2020

A San Salvo torna il mercato del giovedì, Marcello: "Evitare assembramenti e usare le mascherine"

Dal 10 dicembre riparte il mercato settimanale di via De Gasperi

Con l'Abruzzo che torna nuovamente in zona arancione, riprende anche il mercato del giovedì a San Salvo. Dal 10 dicembre, torneranno infatti a essere allestiti gli stand del mercato settimanale ambulante in via De Gasperi e traverse. Lo comunica l'assessore alle Attività produttive, Tonino Marcello che raccomanda di rispettare "il distanziamento sociale e l'uso delle mascherine, evitando gli assembramenti".

"Questa notizia – afferma il sindaco Tiziana Magnacca – mi consente di augurare buon lavoro a tutti gli ambulanti e di ringraziare il presidente dell'associazione nazionale carabinieri, Alfonso Mastroiacovo e tutti i soci dell'Anc per il prezioso servizio di vigilanza effettuato tra i banchi del mercato settimanale con l'attività di controllo".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi