"Buoni spesa, il Comune eviti code: va tutelata la salute di utenti e impiegati" - Pennetta: "I voucher alimentari siano distribuiti per via telematica"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 09/12/2020

"Buoni spesa, il Comune eviti code: va tutelata la salute di utenti e impiegati"

Pennetta: "I voucher alimentari siano distribuiti per via telematica"

Angela Pennetta (L'Acobaleno)Il Comune di Vasto distribuisca via Internet i buoni spesa, tutelando così "la salute degli utenti e degli operatori dei servizi sociali". Lo chiede Angela Pennetta, leader del comitato civico L'Arcobaleno

"Il Comune di Vasto è in estremo ritardo, tant'è che sul comunicato stampa di ieri l'altro il sindaco e l'assessore con delega alle Politiche sociali hanno scritto che nei prossimi giorni il Comune darà il via al bando per la presentazione delle domande, a fronte di tutti i Comuni viciniori che li stanno già distribuendo", afferma la candidata sindaca. "Non solo in esso si afferma che saranno distribuiti in una struttura che sarà indicata nei prossimi giorni. Non potrebbe il Comune distribuire telematicamente detti buoni? Perché creare file e mettere a rischio la salute degli utenti e degli operatori dei servizi sociali? Attendiamo risposte".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi