CHIUDI [X]
 
Casalbordino   Attualità 08/12/2020

Scomparsa Di Cocco, proclamato il lutto cittadino a Casalbordino

Domani il funerale

Luigi Di CoccoA Casalbordino è stato proclamato il lutto cittadino in occasione del funerele del vicesindaco Luigi Di Cocco che si terrà domani 9 dicembre alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di di San Salvatore. La camera ardente è stata allestita nella sala consiliare del Comune alla presenza di tutti i gonfaloni dell’Unione dei Miracoli (Scerni, Pollutri e Villalfonsina) e del Comune di Torino di Sangro; in queste ore sono tantissime le persone che vi si stanno recando per un ultimo saluto all'amato amministratore. 

Il sindaco Filippo Marinucci con apposita ordinanza ha proclamato il lutto cittadino per l'intera giornata di domani con la sospensione degli esercizi commerciali, artigianali e delle altre attività  produttive ed economiche dalle 14.30 alle 16.30.
Alla notizia della scomparsa di Di Cocco sono seguiti tantissimi messaggi di cordoglio dal mondo politico abruzzese e associativo del territorio per esprimere vicinanza alla moglie Maria Laura e ai figli Rita e Francesco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi