Frontale sulla Fondovalle Sinello: auto si ribalta, muore 56enne - Scontro sul rettilineo di contrada Crivella, 51enne ferito
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pollutri   Cronaca 07/12/2020

Frontale sulla Fondovalle Sinello: auto si ribalta, muore 56enne

Scontro sul rettilineo di contrada Crivella, 51enne ferito

Un automobilista è morto stasera in un incidente avvenuto in territorio di Pollutri. È Giuseppe Rossi, 56enne residente a Francavilla al Mare, ma originario di Casalanguida, 

In base alle prime informazioni, si è trattato di un frontale tra due auto (una Fiat Multipla e una Fiat Punto) sulla Fondovalle Sinello, nella zona della Riserva naturale Bosco di don Venanzio, in contrada Crivella.

La Punto, dopo l'impatto frontale, si è ribaltata finendo in una cunetta, è l'automobilista di quest'auto ad aver avuto la peggio. Il guidatore della Multipla è stato trasportato all'ospedale di Vasto, è un uomo di 51 anni residente a Scerni; non ha mai perso conoscenza.

Sul posto hanno operato il 118, i carabinieri della Stazione di Casalbordino e della Compagnia di Ortona e  di vigili del fuoco di Vasto il cui intervento è stato necessario per estrarre dalle lamiere la vittima dell'incidente.

Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per circa due ore e mezza.

Guarda il video Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Incidente sulla Fondovalle Sinello, muore un 56enne

Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina



 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi