Frontale sulla Fondovalle Sinello: auto si ribalta, muore 56enne
Scontro sul rettilineo di contrada Crivella, 51enne ferito
Un automobilista è morto stasera in un incidente avvenuto in territorio di Pollutri. È Giuseppe Rossi, 56enne residente a Francavilla al Mare, ma originario di Casalanguida,
In base alle prime informazioni, si è trattato di un frontale tra due auto (una Fiat Multipla e una Fiat Punto) sulla Fondovalle Sinello, nella zona della Riserva naturale Bosco di don Venanzio, in contrada Crivella.
La Punto, dopo l'impatto frontale, si è ribaltata finendo in una cunetta, è l'automobilista di quest'auto ad aver avuto la peggio. Il guidatore della Multipla è stato trasportato all'ospedale di Vasto, è un uomo di 51 anni residente a Scerni; non ha mai perso conoscenza.
Sul posto hanno operato il 118, i carabinieri della Stazione di Casalbordino e della Compagnia di Ortona e di vigili del fuoco di Vasto il cui intervento è stato necessario per estrarre dalle lamiere la vittima dell'incidente.
Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico per circa due ore e mezza.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Incidente sulla Fondovalle Sinello, muore un 56enne
Servizio di Michele D'Annunzio - Riprese e montaggio di Nicola Cinquina