Voragine in via Piccirilli, area transennata. Comune: "La probabile causa è una perdita d’acqua"
Gli operai municipali sono intervenuti nel pomeriggio in località Incoronata
È una perdita d'acqua la probabile causa della voragine che si è aperta in via Felice Piccirilli, nella parte settentrionale di Vasto.
Oggi pomeriggio gli operai del Comune hanno transennato la porzione di terreno che ha ceduto e, precauzionalmente, hanno interdetto anche l'area circostante.
Il crollo lungo la traversa di via Incoronata è stato causato "probabilmente da un riversamento di acque", si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale Città del Vasto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
