Il vento e l’aquilone di Auro Zelli: "Racconto i nostri tempi e canto la speranza" - L’intervista - "Il mondo dello spettacolo è in grande sofferenza"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Musica 06/12/2020

Il vento e l’aquilone di Auro Zelli: "Racconto i nostri tempi e canto la speranza"

L’intervista - "Il mondo dello spettacolo è in grande sofferenza"

C'è la sofferenza di chi, appartenendo al mondo dello spettacolo, vive da mesi in una dimensione sospesa. E c'è la speranza di voler guardare al futuro con occhi diversi. Auro Zelli ha condensato nella sua nuova canzone, Il vento e l'aquilone, tutto ciò che ha vissuto in questi mesi, tutto ciò che gli è stato trasmesso dal mondo che lo circonda.

Un brano che uscirà lunedì 7 dicembre, giorno del suo compleanno, e che festeggerà con il videoclip di questo brano in cui ha coinvolto tante persone a lui care. Ci saranno tanti volti del mondo dello spettacolo, da quelli più famosi a quelli che lavorano "dietro le quinte". E poi l'omaggio alla società civile, che silenziosamente sta sostenendo la comunità in questo tempo segnato dalla pandemia.

Lo abbiamo incontrato alla vigilia dell'uscita della nuova canzone per farci presentare "Il vento e l'aquilone" e per farci raccontare dei suoi progetti, temporaneamente fermi ma pronti a spiccare nuovamente il volo.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Il vento e l'aquilone "racconta i nostri giorni e trasmette speranza"

L'intervista a Auro Zelli - Servizio di Giuseppe Ritucci



 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi