Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 03/12/2020

Tumori, il 3 dicembre appuntamento on-line con il convegno del dottor D’Ostilio

La Conchiglia Onlus: "Fieri di supportare queste importanti iniziative"

"Carcinoma dell'ovaio, dello stomaco e del colon-retto. Stato dell'arte e nuove prospettive". Questo il titolo dell'ultimo incontro del ciclo di convegni medici oncologici organizzati da Nicola D'Ostilio, dottore e responsabile del reparto Oncologia di Lanciano e Vasto. Incontri di cui il dottor D'Ostilio è anche responsabile scientifico.

A partire dalle ore 13 di giovedì 3 dicembre, appuntamento in webinar per le diverse professionalità a confronto che si alterneranno dando conferma all'importanza della sinergia multidisciplinare. Lo stato dell'arte ad indicare tutto ciò che è all'avanguardia per la cura di tali patologie specifiche.

L'associazione La Conchiglia Onlus è "fiera di supportare queste importanti iniziative e ringrazia quanti tra i professionisti interverranno per l'attenzione posta, anche in questa circostanza, allo studio continuo proteso alla cura ed al miglioramento della vita stessa dei pazienti oncologici. Si ringraziano altresì le case farmaceutiche che sostengono tali opportunità e l'importante supporto organizzativo di ASCA Eventi".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi