"Per la nascita del mio primo figlio accolta in Ostetricia con disponibilità e affetto"
La lettera di ringraziamento di una neo mamma
Da una neo mamma riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento per il personale del reparto Ostetricia e Ginecologia del San Pio.
In un periodo difficile come questo che stiamo attraversando, a causa del Covid-19, mi sono ritrovata ad affrontare la mia prima gravidanza e sono qui per ringraziare tutto il Reparto di Ostetricia e Ginecologia di Vasto, diretto dal Primario Francesco Matrullo, dove nonostante appunto le difficoltà del momento, ho trovato comunque organizzazione, disponibilità ed affetto.
Il mio primo pensiero va al Dott. Vincenzo Biondelli che, con le sue doti umane e professionali, è stato come un faro che ha illuminato tutto il percorso della mia gravidanza.
Ringrazio inoltre la Caposala Maria Grazia Buongiorno, che mi ha stretto le mani con fermezza e mi ha dato coraggio; la sua passione nel lavoro la si avverte sin da subito, dal corso di accompagnamento alla nascita al parto e al post partum.
Francesca Ferrin, mamma di Riccardo Mario Santoro
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
