"A Natale io spendo a Cupello": sconti in bolletta per chi acquista nelle attività locali - L’iniziativa del Comune
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Attualità 03/12/2020

"A Natale io spendo a Cupello": sconti in bolletta per chi acquista nelle attività locali

L’iniziativa del Comune

Si chiama "A Natale io spendo a Cupello" ed è l'iniziativa che il Comune ha varato insieme ai commercianti per incentivare gli acquisti a Cupello. Chi lo farà avrò uno sconto in bolletta del 10%.

Il funzionamento è semplice: dall'8 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021, a fronte di una spesa minima di 300 euro fatta nelle attività commerciali cupellesi si avrà un rimborso del 10% dell'importo speso sulla bolletta della Tari o nei servizi a domanda individuale come mensa o trasporto scolastico. Per partecipare occorre conservare gli sontrini da presentare allegati alla domanda (disponibile insieme al regolamento sul sito dell'ente) dall'11 gennaio.
Gli sontrini sono cumulabili tra quelli di diverse attività commerciali e all'interno della famiglia per raggiungere l'importo finale.

"L’obiettivo è che circoli l'economia di Cupello attraverso un incentivo alla spesa", commenta il Comune.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi