Pennetta: "Vasto senza drive-in per i tamponi, Schael si dimetta"
La polemica
"È inaudito che un centro come Vasto non abbia un drive-in".
Angela Pennetta, candidata sindaca di Vasto per il comitato civico L'Arcobaleno, chiede alla Asl di allestire in città una postazione in cui eseguire i tamponi per la diagnosi del Covid-19.
"I cittadini di Vasto e San Salvo - scrive in un comunicato - devono recarsi a Gissi con enormi disagi per eseguire i tamponi. Sembra proprio che il direttore generale della Asl, Schael, abbia preso di mira le due cittadine scegliendo deliberatamente di lasciarle sfornite di servizi essenziali. Questa situazione è insostenibile e il direttore generale, che ha già martoriato il nostro San Pio, faccia definitivamente le valigie per tornarsene oltralpe. I vastesi sono stufi e pronti alla mobilitazione".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
