Addobbi natalizi "online": a Monteodorisio l’amministrazione coinvolge i cittadini - Lanciata l’iniziativa "Accendiamo la speranza"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 gennaio 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Monteodorisio   Eventi 02/12/2020

Addobbi natalizi "online": a Monteodorisio l’amministrazione coinvolge i cittadini

Lanciata l’iniziativa "Accendiamo la speranza"

Accendiamo la Speranza è il nome scelto dall'amministrazione comunale di Monteodorisio per l'iniziativa lanciata in occasione del Natale. Non ci saranno eventi pubblici e manifestazioni, per le norme anti-Covid, ed è per questo che i cittadini sono stati chiamati a raccolta nel condividere ciò che prepareranno in abitazioni e attività commerciali. 

"Vuole essere un piccolo gesto per sentirci più vicini e mantenere viva la speranza, dando spazio alla creatività di tutti i monteodorisiani". L'invito è "a preparare presepe, albero, arricchire con luci e addobbi natalizi le parti esterne di abitazioni, giardini, vetrine o piazzole commerciali", pubblicando poi le foto sui sociale con l'hashtag #accendiamolasperanza e inviandole alla pagina Facebook "Biblioteca di Monteodorisio".

Tutte le foto raccolte saranno poi oggetto di una mostra fotografica per condividere con tutti questo Natale diverso.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi