Vigili del fuoco: va in pensione Mario Di Domenico, capo distaccamento di Vasto
Nel corpo dal 1985
Mario Di Domenico, capo distaccamento dei vigili del fuoco di Vasto, ha salutato la caserma di via Madonna dell'Asilo e da oggi è in pensione. Dopo aver svolto il servizio militare nel corpo nazionale dei vigili del fuoco, è entrato ufficialmente in servizio nel 1985. Da allora esperienze in molte località italiane, acquisendo diverse specializzazioni, fino al rientro a Vasto.
Nel suo percorso professionale ha rivestito l'incarico di capo distaccamento a Lanciano prima di assumere la guida del distaccamento di Vasto succedendo a Giovanni Di Nardo.
Da oggi può godersi la meritata pensione con gli auguri dei suoi colleghi per questa nuova fase della sua vita.
A Mario Di Domenico auguri per una serena pensione anche dalla redazione di Zonalocale.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
