Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 giugno 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Scerni   Attualità 01/12/2020

Istituto Agrario, il 2 dicembre terzo appuntamento con "Agricoltura... una Cultura da diffondere"

Il professor Pachioli parlerà di fertilizzazione e difesa dell’olivo

Terzo appuntamento con il ciclo di videoconferenze "Agricoltura... una Cultura da diffondere", organizzato dall'Istituto Tecnico Agrario di Scerni e tenuto dal professor Silverio Pachioli, docente e accademico dei Georgofili.

Il terzo incontro, che si terrà mercoledì 2 dicembre alle ore 20.30, sarà dedicato all'olivo, alle avversità, ai mezzi e ai metodi di difesa.

Come sempre, la conferenza si svolgerà on line sulla piattaforma Google Meet accessibile gratuitamente, da tutti dispositivi, al link: https://meet.google.com/yhr-zzuk-nnt.

L'iniziativa, in un momento così delicato per tutti, vuole tenere vivo – seppur a distanza – quel legame solido che da 140 anni unisce l'Istituto Agrario con le persone e con il territorio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi