Legati per Monteodorisio pressa la Provincia: "Sistemate la strada che collega Vasto all’entroterra"
Nota dei tre consiglieri provinciali
Il gruppo di opposizione Legati per Monteodorisio riaccende i riflettori sulla Provinciale che dal paese dell'entroterra conduce a Vasto.
Nicola Generoso, Pierfrancesco Galante e Stefano Moretti chiedono interventi urgenti per la strada che collega la costa con il Medio e Alto Vastese "almeno nei punti più critici per scongiurare incidenti e per ridurre al minimo i rischi per i conducenti che tutti i giorni la percorrono".
"Invitiamo tutti i sindaci del comprensorio interessato – aggiungono i tre – a sollecitare l'ente gestore e gli enti sovraordinati nella messa in sicurezza e nel ripristino di questa importante e unica arteria stradale di collegamento, percorsa quotidianamente da tantissimi lavoratori e non solo prima dell'arrivo del pieno inverno che comporterebbe un aggravamento della situazione perché la salute del territorio si misura anche con la costante e buona manutenzione del sistema viario".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
